Amiche, casalinghe disperate e non, a me gli occhi!
Siòre e Siòri quest’oggi voglio presentarvi un prodotto innovativo per la pulizia dei pavimenti, uno di quegli arnesi che vi cambieranno la vita e la casa, uno di quegli aggeggi che devono essere a disposizione in una famiglia, soprattutto se ci sono bambini rotolanti per terra.
Vi sto parlando del nuovo pulitore compatto SC1 di Kaercher.
Dice: “E che è?”
Ora ve lo spiego.
Si tratta di un elettrodomestico, dotato di un sacco di accessori per ogni evenienza, che pulisce sfruttando la pressione del vapore per la pulizia quotidiana di qualsiasi superficie pavimenti compresi. Tutto in maniera istantanea assicurando il massimo dell’igiene al 99,99% senza l’uso di prodotti chimici. Quindi niente più detersivi, gel, schiuma, eccetera. Acqua e basta. Il che non solo evita che noi ed i nostri bimbi entriamo in contatto con agenti aggressivi che potrebbero anche causare problemi, ma al tempo stesso rispettiamo l’ambiente.
Meglio di così, non credo che si possa fare.
Si possono pulire e lustrare le fughe tra le piastrelle, il grasso dei fornelli, e molto molto altro, così da avere non solo il pavimento brillante come diamante, ma proprio tutta casa!
Secondo me, è uno di quei gadget da avere in casa che fa anche tanto piacere ai nostri compagni, uno di quegli arnesi che possono tranquillamente fare la felicità dei nostri mariti. Un modo anche per noi, di delegare, che dite?
Pavimento brillante come diamante: infatti, vi dico di più, chi acquisterà una SC1 o SC1 KIT PAVIMENTO entro la fine dell’anno, potrà partecipare infatti ad un concorso per vincere un diamante del valore commerciale di 12.322€, basterà registrarsi sul sito e compilare il form.
L'articolo Come avere il pavimento brillante come un diamante sembra essere il primo su Le "M" Cronache.